Mercato Milan, due esterni nel mirino: Conti e Zabaleta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, nel mirino Conti e Zabaleta

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il talento dell’Atalanta è seguito da altre squadre, così come l’argentino, che può arrivare a costo zero. Milan sempre vigile sul mercato.

Ricardo Rodríguez potrebbe non essere l’unico colpo in entrata per le corsie esterne del Milan. Il laterale svizzero rimane il principale obiettivo del club rossonero (nei prossimi giorni Marco Fassone potrebbe volare in Germania per incontrare i vertici del Wolfsburg), ma i dirigenti di via Aldo Rossi stanno valutando anche due profili per il binario di destra. Si tratta, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, di Andrea Conti dell’Atalanta e di Pablo Zabaleta del Manchester City.

Mercato Milan, Zabaleta affare low cost

L’interesse del Milan per il giovane terzino della Dea è risaputo. Da tempo, ormai, i rossoneri hanno messo gli occhi sul 23enne ex Perugia e Lanciano, uno dei migliori prospetti della formazione bergamasca. Ma attenzione alla possibile asta: battere la concorrenza delle altre squadre interessate al giocatore non sarà certo una passeggiata. Discorso diverso per Zabaleta, che potrebbe arrivare a parametro zero. L’argentino, infatti, è in scadenza di contratto e ha deciso di non rinnovare con il Manchester: al termine della stagione, dunque, si svincolerà dai Citizens. Trentadue anni ed esperienza da vendere: un’occasione, o meglio, un affare da prendere al volo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2017 15:44

Keita, più Milan che Juve: Lotito non vuole darlo ai bianconeri

nl pixel